Grazie al Centro di Servizi per il Volontariato della Provincia di Venezia per la collaborazione…

Grazie al Centro di Servizi per il Volontariato della Provincia di Venezia per la collaborazione, accogliendo il progetto per la riqualificazione della comunicazione.

In seguito la risposta ed il progetto …logo_csv2

CSV di Venezia

Venezia – Mestre, 10 aprile 2017

Spett.le Associazione,

siamo lieti di comunicare con la presente che il Consiglio Direttivo del Centro di Servizio per il Volontariato, visto l’esito presentato dalla Commissione di valutazione, ha deliberato di cofinanziare il Vostro progetto con un importo pari all’80% dei costi ammissibili rendicontati.

Entro 15 giorni dal ricevimento della presente verrà predisposta la liquidazione di un importo a titolo di anticipo, pari al 70% dell’ammontare del contributo concesso.

Ricordiamo che entro 30 giorni dalla conclusione del progetto, e/o pagamento delle ultime spese, l’associazione è tenuta a trasmettere al Centro di Servizio per il Volontariato il rendiconto delle spese sostenute (rif. art. 7 del Bando).

Restiamo a disposizione per ogni eventuale chiarimento.

L’occasione ci è gradita per porgere cordiali saluti.

Il CSV Venezia
La Segreteria

 

X  Misura 2: Riqualificazione e comunicazione

Breve descrizione

Con le progettualità realizzate in questi anni, siamo riusciti a coinvolgere un congruo numero di giovani, che grazie alle competenze acquisite, svolgono all’interno della nostra associazione un servizio molto importante che è quello legato alla comunicazione e diffusione delle notizie e delle attività che riguardano la nostra attività.

I principali strumenti che vengono realizzati sono: tenuta e aggiornamento del sito web (costruito e realizzato senza ricorrere a soggetti esterni); realizzazione di video che promuovono le attività e le iniziative e ne che ne testimoniano poi l’avvenuta realizzazione. A tal proposito invitiamo a visitare sia il nostro sito sia le pagine facebook collegate alla nostra associazione e precisamente:

sito: www.gruppoxsalzano.org

pagine facebbok:       gruppo x      e  Summer park

Per migliorare e implementare questa attività si rendono necessari alcuni strumenti.

In particolare la strumentazione è riferita proprio al miglioramento della parte musicale nella della produzione di video necessarie poi per aggiornare il sito  e le pagine facebook e per veicolare attraverso i social messaggi di sensibilizzazione verso le tematiche del volontariato e della cittadinanza attiva.

Grazie agli spazi messi a disposizione dai due centri di aggregazione con questa nuova strumentazione il nostro obiettivo è anche quello di creare dei  laboratorio Audio Video, dove sia educatori, volontari, giovani e bambini realizzino piccoli spettacolini  video formativi ed informativi nonché promozionali delle varie attività proposte.

 

Per riqualificare queste attività il Gruppo X necessita di nuove strumentazioni per poter dare più qualità alle immagini ed al suono.

Subwoofer  FBT                                950,00 euro

Base microfono più microfoni         400 euro

 

Totale 1350,00 euro

 

Il contributo richiesto al csv è di  800,00 EURO, la restante parte sarà integrata dall’associazione

 

Annunci


Categorie:0 Gruppo X

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: