Grazie al Centro di Servizi per il Volontariato della Provincia di Venezia per la collaborazione, accogliendo il progetto per la riqualificazione della comunicazione.
In seguito la risposta ed il progetto …
CSV di Venezia
Venezia – Mestre, 10 aprile 2017
Spett.le Associazione,
siamo lieti di comunicare con la presente che il Consiglio Direttivo del Centro di Servizio per il Volontariato, visto l’esito presentato dalla Commissione di valutazione, ha deliberato di cofinanziare il Vostro progetto con un importo pari all’80% dei costi ammissibili rendicontati.
Entro 15 giorni dal ricevimento della presente verrà predisposta la liquidazione di un importo a titolo di anticipo, pari al 70% dell’ammontare del contributo concesso.
Ricordiamo che entro 30 giorni dalla conclusione del progetto, e/o pagamento delle ultime spese, l’associazione è tenuta a trasmettere al Centro di Servizio per il Volontariato il rendiconto delle spese sostenute (rif. art. 7 del Bando).
Restiamo a disposizione per ogni eventuale chiarimento.
L’occasione ci è gradita per porgere cordiali saluti.
Il CSV Venezia
La Segreteria
X Misura 2: Riqualificazione e comunicazione |
Breve descrizione
Con le progettualità realizzate in questi anni, siamo riusciti a coinvolgere un congruo numero di giovani, che grazie alle competenze acquisite, svolgono all’interno della nostra associazione un servizio molto importante che è quello legato alla comunicazione e diffusione delle notizie e delle attività che riguardano la nostra attività. I principali strumenti che vengono realizzati sono: tenuta e aggiornamento del sito web (costruito e realizzato senza ricorrere a soggetti esterni); realizzazione di video che promuovono le attività e le iniziative e ne che ne testimoniano poi l’avvenuta realizzazione. A tal proposito invitiamo a visitare sia il nostro sito sia le pagine facebook collegate alla nostra associazione e precisamente: sito: www.gruppoxsalzano.org pagine facebbok: gruppo x e Summer park Per migliorare e implementare questa attività si rendono necessari alcuni strumenti. In particolare la strumentazione è riferita proprio al miglioramento della parte musicale nella della produzione di video necessarie poi per aggiornare il sito e le pagine facebook e per veicolare attraverso i social messaggi di sensibilizzazione verso le tematiche del volontariato e della cittadinanza attiva. Grazie agli spazi messi a disposizione dai due centri di aggregazione con questa nuova strumentazione il nostro obiettivo è anche quello di creare dei laboratorio Audio Video, dove sia educatori, volontari, giovani e bambini realizzino piccoli spettacolini video formativi ed informativi nonché promozionali delle varie attività proposte.
Per riqualificare queste attività il Gruppo X necessita di nuove strumentazioni per poter dare più qualità alle immagini ed al suono. Subwoofer FBT 950,00 euro Base microfono più microfoni 400 euro
Totale 1350,00 euro
Il contributo richiesto al csv è di 800,00 EURO, la restante parte sarà integrata dall’associazione
|
Categorie:Gruppo X