E’ ufficiale da ieri il calendario del Campionato della stagione sportiva 2017/2018.
Si inizia giovedì 12 ottobre ore 21,30 contro Campocroce in casa al PalaDante nella tana del Punto G FLY.
E’ proprio questa la notizia più clamorosa e che fa un effetto straordinario : il ritorno a “casa”, dove 7 anni fa era nato il progetto “Una Palestra per Crescere” e dove per cinque anni, prima il Gruppo X e poi la Polisportiva FLY hanno giocato tutte le partite e svolto tutti gli allenamenti.
Un ritorno desiderato da tempo sia dal direttivo FLY , sia da tutti i ragazzi del Punto G che potranno così tornare a fare il tifo come i vecchi tempi.
Per questo ritorno vogliamo ringraziare l’attuale Amministrazione Comunale ed in modo particolare l’Assessore allo Sport Michela Muffato, Grazie !!!
Di seguito il calendario completo di tutta la stagione. Si inizia in casa con Campocroce il 12 ottobre e si termina il 29 marzo in casa contro Mira.
Vi aspettiamo in molti !!! Forza Punto G FLY Basket !!!
Categorie:Punto G Basket