Le mamme del Gruppo Amici sono preziose per tutti noi …

Proprio ieri abbiamo festeggiato i 21 anni del Gruppo Amici ed in un momento di festa ricordo alcune parole che mi ha detto don Luca, il cappellano della parrocchia di Salzano : “le mamme di queste persone andrebbero santificate”.

E allora torni indietro con il tempo, quando 21 anni  fa quando nacque il Gruppo Amici, queste preziose mamme avevano 21 anni in meno, erano più giovani, più forti e probabilmente anche meno stanche. Le ricordo bene tutte !!!

Oggi hanno un ventennio in più, sono meno giovani e meno forti ma sicuramente molto più stanche e più vissute. Ma la cosa che non è cambiata è l’amore verso i propri figli e questo si leggeva chiaramente dai loro occhi e da ciò che trasmettevano senza dire nulla.

Si Don Luca, sono d’accordo con te : queste preziose mamme andrebbero santificate, perché la loro vita l’hanno dedicata all’amore vero verso i propri figli mettendoci tutto ciò che avevano e che hanno.

I papà, i fratelli e sorelle, parenti ed amici probabilmente anche loro ma ciò che ieri ho toccato con mano e che quelle mamme sono state preziose per me e forse anche per tutti noi … Vanni

angelo cazzaro

Di seguito un video della festa dei 21 anni del Gruppo Amici…

 

Annunci


Categorie:0 Gruppo X

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: