FLY SALZANO 2-3 HOSTERIA VECIA FRASCADA
Finale amarissimo per la miglior Fly della stagione.
La gara di giovedì sera tra i bianco verdi e una delle favoritissime del torneo si è conclusa con una sconfitta per Salzano, maturata negli ultimi secondi di partita, ancora una volta, dopo una gara tutta da applausi per i ragazzi di mister Zambon.
Apre Spolador con un destro che beffa il portiere avversario, ma l’Hosteria riesce prima a trovare il pari e poi ad aggiudicarsi un rigore concesso dall’arbitro con estrema generosità, rigore che Zottarel annulla con una grandissima parata. Gli avversari nel secondo tempo si portano in vantaggio, ma è ancora una volta Spolador a segnare, lasciato tutto solo davanti alla porta avversaria. L’Hosteria trova la vittoria solo nel finale, con la difesa della Fly che ritarda a spazzare un pallone sporco in aria, che viene spinto in rete da un attaccante.
Salzano porta a casa zero punti e tanto orgoglio per aver tenuto testa a una squadra di altissimo valore e di grande esperienza, ormai una veterana del torneo. Ora testa a martedì, per lo scontro dentro fuori decisivo per la serie A.
Categorie:FLY Calcio, Gruppo X