TRA DEDICHE ED EMOZIONI LA FLY CEDE LA PRIMA PERSA CON MALCONTENTA.
Era inevitabile dovesse arrivare la prima sconfitta dopo un filotto positivo di sette partite vinte. Quando ci si ritrova sorprendentemente sopra tutto e tutti per così tanto tempo è facile farsi prendere la mano e cadere in un calo di prestazione. Sebbene però il risultato del match non sia utile alla scalata della classifica resta negli occhi il senso della partita da cui è importante trarre insegnamento. Non tutto da buttare dunque, ma tanto da lavorare per riprendere la forma e continuare a vincere!
Nonostante le ambizioni coltivate nel prepartita il PUNTO G scende in campo in condizioni non ottimali contro uno sfidante più agguerrito che mai e pronto a spendersi probabilmente per il match più importante della stagione. Un inizio equilibrato con le squadre che si inseguono dando al pubblico un entusiasmante spettacolo sportivo lascia presto spazio ad un clima caldissimo . La FLY lascia però correre rima
nendo concentrata sul match e mantenendo il vantaggio fino alla pausa lunga. Lo spogliatoio cambia però tutto e mentre l’avversario fa un profondo reset, Salzano cambia improvvisamente atteggiamento e cala di prestazione. MALCONTENTA è una macchina ed in poco più diun minuto e mezzo recupera tutto e passa in vantaggio restandoci fino alla fine. Il PUNTO G cede dunque così questa partita, consapevole della scarsa prestazione nonostante abbia tenuto in pugno la prima metà di gara e pur giocando male abbia tirato fuori 73 punti dal cilindro . Questa consapevolezza sarà dunque una base importante su cui poter lavorare per le prossime partite!
Punti:
GARBIN Stefano (4)
DONADEL Oscar (7)
MOCELLINI Riccardo (12)
BERTON Alvise (0)
DEI ROSSI Guglielmo (2)
BARUZZO Luca (9)
COMELATO Andrea (0)
ROSSI Cristian (10)
RISATO Valerio (10)
FAVARETTO Matteo (7)
MORANDO Claudio (12)
MOLIN Marco (0)
#ForzaFLY #FLYPuntoG
A cura di Alvise Berton.
Categorie:Gruppo X, Punto G Basket