ASD FLY SALZANO 5 – 2 ATLETICO PAPATO: la Fly vince e la Serie A è più vicina
Una bellissima gara quella di martedì sera che vede protagoniste la Fly, alla caccia dei 3 punti per scalare qualche posizione della classifica e l’Atletico Papato. Mister Zambon schiera una formazione inedita, visti gli infortuni di Pellizzon, Spolaor e Volpato. Nei primi minuti di gara i bianco verdi cercano l’equilibrio in campo e faticano a costruire, fino al gol del Papato che si porta avanti. Il pareggio arriva su un calcio d’angolo con Turcato, dopo la riuscita di uno schema, ed è lo stesso difensore del Salzano a trovare il raddoppio, ancora su corner. Pochi minuti dopo la Fly trova il 3-1 con Spolaor, che vola lungo la corsia di sinistra e fa centro.
Il 4-1 arriva con Liva nel secondo tempo, mentre l’unica concreta azione del Papato si trasforma in un calcio di rigore a dir poco generoso.
La partita viene chiusa da Masiero Junior, in arte Lele Badile, che firma la sua prima rete in questo torneo e si prende i meritati applausi da tutti i presenti.
3 punti che portano la fly in zona A, in attesa dell’ultima gara con i diretti concorrenti alla massima categoria. Una partita fondamentale, Il crocevia della stagione, un match da indovinare assolutamente.
Categorie:FLY Calcio, Gruppo X