FLY Calcio Salzano ad un passo dalla Serie A

ASD FLY SALZANO 5 – 2 ATLETICO PAPATO: la Fly vince e la Serie A è più vicina

Una bellissima gara quella di martedì sera che vede protagoniste la Fly, alla caccia dei 3 punti per scalare qualche posizione della classifica e l’Atletico Papato. Mister Zambon schiera una formazione inedita, visti gli infortuni di Pellizzon, Spolaor e Volpato. Nei primi minuti di gara i bianco verdi cercano l’equilibrio in campo e faticano a costruire, fino al gol del Papato che si porta avanti. Il pareggio arriva su un calcio d’angolo con Turcato, dopo la riuscita di uno schema, ed è lo stesso difensore del Salzano a trovare il raddoppio, ancora su corner. Pochi minuti dopo la Fly trova il 3-1 con Spolaor, che vola lungo la corsia di sinistra e fa centro.

Il 4-1 arriva con Liva nel secondo tempo, mentre l’unica concreta azione del Papato si trasforma in un calcio di rigore a dir poco generoso.

La partita viene chiusa da Masiero Junior, in arte Lele Badile, che firma la sua prima rete in questo torneo e si prende i meritati applausi da tutti i presenti.

3 punti che portano la fly in zona A, in attesa dell’ultima gara con i diretti concorrenti alla massima categoria. Una partita fondamentale, Il crocevia della stagione, un match da indovinare assolutamente.

Annunci


Categorie:0 Gruppo X, FLY Calcio

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: