fantacalcio

Fantacalcio 26 Giornata : Guly la quarta vittoria di fila, ma chi ti ferma più ??? Cic torna in vetta, Franci 4 sberle a Sir. Che Pomo… Attenti a Michele : Record punteggio totale.

Campionato Senior : Guly vince la quarta di fila, l’ultimo a batterlo di esperienza è stato Vanni campione d’Italia in carica. Perde Nea e Claudio ne approfitta della giornalaccio di Castan e batte Matteo. Uno stremato Alvise è messo alle corde da Dori che continua ad essere primo nella classifica generale del punteggio totale. Martens salva Vanni con Omar e Simone in rimonta con Botz. Torna a sorridere Lele. Hamsik non basta per Ale, ci pensa Barella a farlo perdere.

Campionato Junior : Xela molla e prende 4 sberle da Francesco e viene scavalcato in classifica da Cic che vince di CULO contro Morando. Pomo vince 4-3 con Fab e Fab prende la vetta della classifica dei gol subiti. Vittoria di misura di Spola con Simio mentre Volpe e Turca pareggiano 1-1. In classifica generale ormai solo Volpe e Franci ci credono ancora nel raggiungere Cic e Xela .

Campionato Primavera : Bloccati dai fratelli Da Lio, Ardu e Pupi non vanno oltre il pari. A far festa è Michele che rimonta su Borzo con Mertens , Hamsik e Rui Mario e vince 3-2. Michele a 4 punti dal secondo posto e primo nella classifica dei punteggi totali. Bella vittoria di Spola su Jonny e Gino batte Baba e ci crede ancora !!!

Categorie:fantacalcio

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...