FLY Calcio vince e stasera in coppa

ASD FLY Salzano 4-1 Treviso Sharks: la Fly vola alto e porta a casa 3 punti.

Serata da incorniciare quella di martedì sera, che ha visto i biancoverdi ottenere una grande vittoria contro una squadra di qualità, come quella degli Sharks. Il primo a far scrivere il proprio nome sul tabellino è capitan Muffato, che riesce a sparare in rete il pallone dopo un lungo batti e ribatti in area avversaria. I trevigiani trovano il pari su punizione e si va a riposo sul risultato di 1-1. Nel secondo tempo, dopo qualche minuto di confusione in cui la Fly sembra abbassarsi troppo, si arriva a un punto di svolta: Volpato batte una punizione a prima vista non particolarmente velenosa, che tuttavia il portiere non riesce ad indovinare a causa del gran numero di giocatori in area. Il terzo gol arriva in una situazione analoga: punizione di Simionato con il portiere che la vede all’ultimo istante e viene superato. Spolador cala il poker dopo un gran recupero palla sulla 3/4 avversaria da parte dei compagni.

Una prestazione da ricordare: i ragazzi dimostrano di essere sempre più sicuri nelle loro capacità e il gruppo sempre più solido, formato da compagni pronti ad aiutarsi nei momenti di difficoltà.

Da segnalare il grande esordio in panchina di Edoardo Broggin, pronto a sostituire Mister Zambon, assente in questa occasione.

Tutto pronto ora per la sfida di venerdì: grande fiducia e animi caldi per una partita in cui si dovrà fare una grande prestazione per fronteggiare la squadra più in forma del torneo e tentare il passaggio del turno in coppa!🇳🇬

Annunci


Categorie:FLY Calcio

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: