FLY Calcio che favola …

ASD FLY Salzano 6-1 Everbeer:

la Fly brilla sotto la pioggia di Morgano.

È una serata piovosa quella di giovedì sera, ma è comunque una serata da incorniciare, perché la Fly torna alla vittoria e lo fa nel migliore dei modi. Salzano si presenta alla prima di ritorno con (finalmente) un’ampia panchina, anche se non è Mister Zambon a dirigerla, ma il vice Broggin.

I biancoverdi partono forte e si portano avanti di due lunghezze, prima con Castellaro, che viene servito bene sotto porta, e poi con Muffato, che aspetta la respinta dopo una punizione e spara in angolo. Gli avversari trovano il gol con una deviazione su tiro dalla distanza, ma la Fly continua a giocare come sa fare e trova la terza rete con un colpo di testa di Gobbi su corner. Il quarto gol arriva con una grande invenzione di Liva, il quinto è firmato Spolador, mentre è Masiero senior a mettere il timbro finale, quello del 6-1.

È una vittoria che catapulta la Fly in solitaria al quarto posto, che rende bella una fredda serata di pioggia e che dà ai ragazzi tanta soddisfazione e tanta spinta per un girone di ritorno che, ne siamo sicuri, ci riserverà delle sorprese. 3 punti che sottolineano il valore di un gruppo che cresce di continuo. 🇳🇬

Annunci


Categorie:FLY Calcio

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: