FERMIAMO LA GUERRA IN SIRIA
Firmate e fate firmare la petizione
Tutto è pronto per l’attacco in Siria. Con la solita truculenza il presidente americano Trump sfida gli alleati del governo siriano, innanzitutto i russi, annunciando l’arrivo dei suoi missili ” nuovi e intelligenti”. Il governo russo minaccia di rispondere al fuoco e alcune agenzie paventano il coinvolgimento cinese nel conflitto. La Siria rischia un nuovo bagno di sangue. Il mondo intero sviluppi che potrebbero essere drammatici.
Abbiamo il dovere di imporre la pace. Le guerre “umanitarie” hanno mostrato il loro vero volto. Giustificate da grandi bugie, hanno distrutto interi paesi e seminato morte in nome degli interessi di chi le ha volute.
Firmiamo e facciamo firmare la petizione al Presidente della Repubblica perché l’Italia sia protagonista di un processo di pace e sia vietato l’uso del suolo italiano come base di partenza di operazioni di guerra.
https://www.change.org/p/13113878/preview?source_location=homepage_large_button
Domani sera, alle 21,30, ad ogni finestra una candela. Dobbiamo essere in tanti. Inviate le foto delle vostre finestre illuminate per la pace. Se saremo in tanti, il prossimo appuntamento sarà in piazza. Un nuovo movimento per la pace.
Mai più guerra!
Di S.M.
Categorie:Gruppo X