Summer Park

CIMINI dal Summer Park al Tokyo Tour e Sanremo

L’articolo dal sito  Summer Park Festival

Qualche giorno fa è iniziato il Tokyo Tour di CIMINI. Un nuovo tour o semplicemente la continuazione di un tour lungo un anno in giro per tutta l’Italia. In cui una delle tappe è stata proprio il nostro Festival!

Per la prima volta Summer PARK portava la musica indie (questa grande categoria senza confini) nella propria LineUp e probabilmente anche a Salzano.

IMG_4253 copy

Tutto il team di Summer PARK Salzano con questo articolo ci tiene a fare un grosso ‘in bocca al lupo’ a Federico, a tutta la band e a tutta la troupe che fa partire ogni volta un bellissimo spettacolo! Un ‘in bocca al lupo” per il tour e per la selezione a Sanremo giovani. Un po’ egoisticamente, averlo ospitato a giugno, ci rende orgogliosi, ma ci rende anche molto felici perché nel nostro palco è salito “uno del calibro” di CIMINI!

40021366_1842976262453526_4042756559996977152_o copy

Sono gli artisti semplici, quelli che credono in quello che fanno e hanno davvero la passione per la musica a piacere alle persone! CIMINI, tutta la band e anche la macchina che lavora dietro le quinte, guidata da Giorgio (il fonico), hanno dimostrato proprio questo! Ragazzi semplici, pronti a scambiare qualche parola tra una partita a FIFA e una calcetto, tra una birra e un gin lemon al punto G, la nostra base di partenza.

Poi si sale sul palco, piccolo o grande che sia, e si da il massimo per sé stessi e per tutte quelle persone che cantano le canzoni sotto il palco un po’ ammassate. I pezzi del nuovo album e qualche chicca più vecchia, il concerto di CIMINI è stato emozionante … poi, sul finale, con La Legge di Murphy l’atmosfera è ancora più bella!

IMG_4279 copy

“Sopra letti di gomma, sulle sedie in corallo, sotto il cielo d’inverno, nelle piste da ballo. Non ho ancora capito qual è il posto migliore per me”.
Noi un’idea ce la siamo fatta e il tuo, il vostro posto è sopra i palchi più grandi e belli d’Italia.

In bocca a lupo per tutto ragazzi, ci vediamo presto, in autostrada per una coca cola, per uno sprtiz a Venezia oppure a Tokyo!

#WhereYouLeaveYourMark

Categorie:Summer Park

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...