Punto G Basket

FLY PUNTO G 68 – 45 CAMPOCROCE LAST SHOT

E’ una partita importante per il piazzamento in classifica in vista del finale di stagione. E’ fondamentale non vanificare i risultati raggiunti con sudore e questo il PUNTO G lo sa perfettamente. Per questo, come poche altre volte nella sua storia cestistica, la FLY mette in campo tutto il bello di se, conquistando un’altra vittoria che aggiunge forza ed energia a tutta la squadra!
ANALISI
Le squadre scendono in campo entrambe determinare a dettare ritmo. Ma coach Masiero carica i suoi a tal punto che CAMPOCROCE deve subito arrendersi al dominio dei padroni di casa che ingranano la quarta e prendono subito il largo. Grandi giocate di squadra ed un ottimo trend realizzativo sono gli elementi che caratterizzano di più la prestazione Salzanese. Nonostante anche la squadra ospite ce la metta tutta i divario tra le due realtà aumenta sempre di più. Qualche chiamata arbitrale a sfavore di Campocroce diviene addirittura fondamentale per il corso del match. L’avversario, seppure duro a morire, perde anche la condizione mentale e ad un certo punto non può fare altro che gettare la spugna. La FLY vince con intelligenza ed anche con un po di fortuna, ma ha comunque meritato per aver condotto una tra le migliori partite di sempre.
C’è chi dice di aver visto in campo Kobe Bryant e Shaquille O’Neal, ma invece erano bianchi e si chiamavano Stefano Garbin e Giovanni Silvestrini. 28 punti in due per una combo mai vista a questi livelli. Ritrovata anche la condizione mentale di Mocellini che un po alla volta riprende forza e coraggio di un tempo. Arriva anche la consacrazione del ritorno di Andriolo, mai così decisivo! A pari merito Ragazzo e Baruzzo. On fire il capitano Berton che non smette più di segnare dall’arco dei tre. Ammirevole la prestazione di De Marchi definitivamente entrato in gruppo e ormai elemento davvero importante. Concludono il referto Dei Rossi e Risato.
TABELLINO
De Marchi (2)
Ragazzo (7)
Garbin (14)
Andriolo (8)
Silvestrini (14)
Mocellini (9)
Berton (3)
Dei Rossi (2)
Baruzzo (7)
Risato (2)
#forzaFLY #FLYbasket

Categorie:Punto G Basket

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...