Gruppo X

Spese e Farmaci a casa tua nel Comune di Salzano

Distanti, ma Vicini per chi ha bisogno

Spese e farmaci a casa tua

Gli ultimi dati del 27 novembre grazie agli aggiornamenti del comune di Salzano riguardanti i contagi da Covid: in data odierna abbiamo 164 positivi di cui 14 ricoverati e 77 in isolamento.

Mentre ieri domenica 29 novembre gli attuali positivi in Ulss 3 sono 7907 , ricoverati 363 (di cui 43 in terapia intensiva). Serve da parte di tutti la necessità di portare le mascherine,sanificare spesso le mani ed evitare di sostare in gruppi ravvicinati ( il distanziamento è fondamentale) negli spazi chiusi. Nelle abitazioni aprite spesso le finestre per arieggiare i locali.

Naturalmente si parla degli positivi attuali, ed il numero di persone positive totali soprattutto nella seconda ondata da ottobre ad oggi si alza notevolmente

Ecco che allora, convinti che in ogni situazione difficile sia importante la prevenzione, Gruppo X, Azione Cattolica, Caritas e cittadini disponibili si mettono assieme per dare un aiuto in modo particolare alle famiglie coinvolte, agli anziani, alle persone in difficoltà ed alle persone immunodepresse per limitare il più possibile le uscite.

Restiamo a disposizione a qualsiasi forma di collaborazione con tutti i negozi del Comune di Salzano per gli acquisti a domicilio .

Inoltre siamo pronti a formare nuovi volontari per rendere migliore questo servizio.

Categorie:Gruppo X

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...