
Sempre più persone nel mondo scoprono e praticano il Calisthenics o Callistenia, un metodo di allenamento antico e più moderno che mai. Al contrario di quello che si pensa il calisthenics è aperto a tutti e non necessita di una pregressa preparazione fisica.
Benefici: Migliorare il proprio corpo usandolo in un processo armonico per diventare più forti, tonici, scolpiti, senza prescindere da equilibrio, controllo, consapevolezza. L’obiettivo è il raggiungimento di una condizione fisica ottimale che porta allo sviluppo di un corpo forte e armonioso.
Vi aspettiamo il 30 aprile al Brolo per provare questa nuova disciplina venite vestiti sportivi con un vostro asciugamano e borraccia e non dimenticatevi la mascherina
Elia Filippo e il Gruppo X vi aspettano
Portate pure i vostri amici
Categorie:Gruppo X