Alle Associazioni
che hanno aderito al
Progetto Superficie Muraria
A conclusione del percorso realizzato con le vostre associazioni per la realizzazione del progetto Superficie Muraria – decorazione della parete della stazione ferroviaria, desidero esprimere il mio apprezzamento per l’impegno e la creatività dimostrata da tutti i vostri giovani e la mia soddisfazione per l’ottima riuscita dell’iniziativa, come è stato ampiamente confermato sia dalla stampa sia dai riscontri che ho ricevuto dalla cittadinanza. L’intero percorso ha fatto risaltare l’importanza e la ricchezza che sottende il lavoro condiviso tra Associazioni e soprattutto si è dimostrato essere un vero e proprio laboratorio di cittadinanza e di protagonismo diretto dei nostri giovani.
Vogliate gradire, assieme alla mia personale riconoscenza, quella dell’intera Amministrazione Comunale, oltre all’augurio di una positiva continuazione del vostro impegno con il mondo giovanile e di nuove e sempre più efficaci collaborazioni con l’Amministrazione stessa.
Colgo infine l’occasione per anticiparvi che sarà previsto, nel mese di settembre, un momento ufficiale di inaugurazione, nel quale sarete naturalmente invitati con i vostri ragazzi.
f.to L’assessore alle Politiche giovanili
vicesindaco
dott. Sara Baruzzo
Categorie:Gruppo X





























