Gruppo X

Lettera dell’Assessore Baruzzo Sara

Alle Associazioni

che hanno aderito al

Progetto Superficie Muraria

  A conclusione del percorso realizzato con le vostre associazioni per la realizzazione del progetto Superficie Muraria – decorazione della parete della stazione ferroviaria, desidero esprimere il mio apprezzamento per l’impegno e la creatività dimostrata da tutti i vostri giovani e la mia soddisfazione per l’ottima riuscita dell’iniziativa, come è stato ampiamente confermato sia dalla stampa sia dai riscontri che ho ricevuto dalla cittadinanza. L’intero percorso ha fatto risaltare l’importanza e la ricchezza che sottende il lavoro condiviso tra Associazioni e soprattutto si è dimostrato essere un vero e proprio laboratorio di cittadinanza e di protagonismo diretto dei nostri giovani.

 Vogliate gradire, assieme alla mia personale riconoscenza, quella dell’intera Amministrazione Comunale, oltre all’augurio di una positiva continuazione del vostro impegno con il mondo giovanile e di nuove e sempre più efficaci collaborazioni con l’Amministrazione stessa.

 Colgo infine l’occasione per anticiparvi che sarà previsto, nel mese di settembre, un momento ufficiale di inaugurazione, nel quale sarete naturalmente invitati con i vostri ragazzi.

 f.to L’assessore alle Politiche giovanili

vicesindaco

dott. Sara Baruzzo

Categorie:Gruppo X

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...