Centro di Aggregazione Giovanile
Comunicato di venerdì 2 agosto 2013
Direttivo Punto G Campalto
Visto l’ennesima opportunità data ad alcuni giovani di Campalto di frequentare il Punto Giovani , e non andata a buon fine, abbiamo deciso di divulgare un comunicato.
Durante questi giorni all’insaputa dei responsabili, alcuni giovani sono entrati all’interno del Punto Giovani, hanno fatto dei danni, hanno fumato, ed inoltre sono state trovate bottiglie di vodka e di birra vuote. Inoltre nell’area verde sono state trovate altre bottiglie di ogni genere sedie rotte, tanto da rendere il giardino del Punto G inguardabile.
Visto che nel regolamento è chiaro : non si possono portare alcolici , sballare e tanto più creare danni , si è deciso una linea per tutti.
Come sempre, è classico che per pochi ci rimettono tutti.
Da oggi in poi l’esterno del Punto Giovani in modo particolare per chi usa il campo da calcio, sarà accessibile solo se il cancello sarà aperto. Chi entra scavalcando il cancello ( che tra l’altro scavalcandolo è stato rotto e fatica ad aprirsi) oppure dal buco dietro sa che entra in una proprietà privata e verrà denunciato ai carabinieri.
Inoltre dalle ore 20.00 il Punto Giovani è assolutamente chiuso sia per quanto riguarda gli spazi interni che quelli esterni.
Per tutto questo è stata attivata una rete di persone, che coinvolge famiglie, colleghi e carabinieri che interverranno ogni volta ne fosse bisogno.
Da oggi per concludere il Punto Giovani sarà aperto all’interno solo per i compleanni e nessuno potrà entrare ne per attaccare le casse audio ne per andare in bagno, ne per nessun altro motivo, mentre l’esterno sarà accessibile solo se il cancello sarà aperto.
Di sera e di notte invece è assolutamente vietato entrare sia all’interno che all’esterno.
Ecco gli orari indicativi :
Punto Giovani spazi interni : aperto solo per compleanni e incontri con il responsabile Vanni Fabris.
Punto Giovani spazi esterni : aperto dalle ore 15.00 alle ore 20.00. In caso che anche in questi orari il cancello sia chiuso è per la mancanza di disponibilità dei volontari, soprattutto nel mese di agosto, e quindi non si potrà entrare.
Vogliamo comunque ringraziare i ragazzi che fino ad oggi e tuttora hanno cercato di collaborare , in modo particolare : Ibra Barry, Ramon Reinhart, Sebastiano Colombo. A loro è stata tolta la responsabilità non per mancanze loro ma per gli altri che non hanno collaborato. Ibra Barry avrà comunque le chiavi del cancello e resterà riferimento per il direttivo, ma aprirà solo quando sarà disponibile e dentro gli orari soprascritti, cioè dalle ore 15.00 alle ore 20.00.
Ecco gli altri nomi dei volontari che seguiranno i compleanni e le aperture.
Nason Barbara, De Marchi Francesco, Favaretto Moira, Naccari Meri, Vanin Marta.
Venerdi 2 agosto 2013 Il Responsabile Fabris Vanni
Categorie:Punto G Campalto
Hi there just wanted to give you a quick heads up.
The words in your content seem to be running off the screen in
Safari. I’m not sure if this is a format issue or something to do with web browser compatibility but I figured I’d post to let you know.
The design and style look great though! Hope you get the problem fixed soon.
Thanks