Una giornata di grande lavoro, nella zona di via Meloni e via Fratelli Bandiera di Dolo, moltissimi giovani di Salzano, Mirano , Mira, Scorze, ma anche da Mestre, Marghera e tante altre località limitrofe hanno lavorato moltissimo. Eravamo sicuramente più di un centinaio, senza poi contare altri volontari che ci hanno riempito di acqua, dolci, panini e frutta.
Abbiamo fatto molto, il più grosso. Domani mattina verso le ore 9.00 si riparte e già due ragni con camion hanno dato la disponibilità. Ora vedremo dove scaricare tutte le macerie.
L’appuntamento è per domani mattina, non è facile ora coordinare tutti i lavori e quindi vi chiediamo pazienza. Ci saranno ancora lavoro molto duri ma anche delle piccole cose da fare ma importantissime, ad esempio lavare mobili, rastrellare bene tutto ecc.
Noi vi aspettiamo ed anche le famiglie colpite che hanno dimostrato sia nella sofferenza di essere forti e pure molto accoglienti.
Chi vuole puo passare a portare da bere e da mangiare per chi sta lavorando. Ci sono giovani che arrivano alla mattina presto e se ne vanno a sera tardi.
Servono ancora rastrelli, badili, cariole, motoseghe, prolunghe, smerigliatrici, scope ecc.
Noi siamo li ed attendiamo dai residenti qualsiasi proposta di aiuto !!!!!
Grazie a tutti.
Categorie:Gruppo X, Raccolte Fondi