Dal giorno del tornado siamo stati presenti in Riviera ed il Gruppo Missionario di Noale ci è stato a fianco con molti volontari e con un paio di automezzi che sono stati indispensabili per terminare i lavori di primo soccorso.
Con braccia , cuore e testa sono riusciti ad essere determinanti in alcune situazioni dove il tornado ha colpito seriamente.
Loro però non hanno voluto fermarsi, ed ecco che dopo il loro contributo nel spalare macerie, caricarle e scaricarle con i loro camion, e altri interventi vari hanno voluto spostare tutte le attenzioni verso alcune famiglie della Riviera del Brenta in difficoltà dopo il tornado, finalizzando le loro attività ad una raccolta fondi.
E dopo gli 11.400 Euro raccolti dalla grigliata della sagretta dell’Assunta, ecco altri 5.100,00 Euro raccolti durante il concerto dei “The Sun”.
Cinquemilacentoeuro più undicimilaquattrocentoeuro è uguale a sedicimilacinquecentoeuro, insomma una cifra da capogiro che va ad aiutare tre delle famiglie colpite dal Tornado.
E’ una storia da raccontare, un Gruppo, come quello Missionario di Noale che nel suo silenzio sta aiutando queste famiglie in difficoltà che dopo tre mesi oltre a raccogliere questa somma è riuscita anche già a versarla con tempi velocissimi.
Con questi 5.100 Euro siamo arrivati a versare alle famiglie colpite già 48.600,00 Euro ed altri ne stanno ancora arrivando.
Grazie al Gruppo Missionario di Noale ed a tutte le associazioni e privati che si sono affidati a noi del Gruppo X ed ai Volontari Clandestini per una distribuzione veloce ed immediata delle raccolte di fondi.
Il Gruppo X
Categorie:Emergenze e Raccolte Fondi, Gruppo X
Aiuti Riviera : Venezia International Tattoo Convention grazie a Max … si chiude in bellezza !!!
Aiuti Riviera : Comunicato Stampa Gruppo X 2 Ottobre 2015
Aiuti Riviera : Da “Noale Cuore Aperto”
Rispondi