Gruppo X

Aiuti Riviera : Il Gruppo Missionario di Noale, dalle macerie alla raccolta fondi…una esperienza da raccontare …

Dal giorno del tornado siamo stati presenti in Riviera ed il Gruppo Missionario di Noale ci è stato a fianco con molti volontari e con un paio di automezzi che sono stati indispensabili per terminare i lavori di primo soccorso.gmnoale

Con braccia , cuore e testa sono riusciti ad essere determinanti in alcune situazioni dove il tornado ha colpito seriamente.

Loro però non hanno voluto fermarsi, ed ecco che dopo il loro contributo nel spalare macerie, caricarle e scaricarle con i loro camion, e altri  interventi vari hanno voluto spostare tutte le attenzioni verso alcune famiglie della Riviera del Brenta in difficoltà dopo il tornado, finalizzando le loro attività ad una raccolta fondi.

E dopo gli 11.400 Euro raccolti dalla grigliata della sagretta dell’Assunta, ecco altri 5.100,00 Euro raccolti durante il concerto dei “The Sun”.

Cinquemilacentoeuro più undicimilaquattrocentoeuro è uguale a sedicimilacinquecentoeuro, insomma una cifra da capogiro che va ad aiutare tre delle famiglie colpite dal Tornado.

E’ una storia da raccontare, un Gruppo, come quello Missionario di Noale che nel suo silenzio sta aiutando queste famiglie in difficoltà che dopo tre mesi oltre a raccogliere questa somma è riuscita anche già a versarla con tempi velocissimi.

Con questi 5.100 Euro siamo arrivati a versare alle famiglie colpite già 48.600,00 Euro ed altri ne stanno ancora arrivando.

Grazie al Gruppo Missionario di Noale ed a tutte le associazioni e privati che si sono affidati a noi del Gruppo X ed ai Volontari Clandestini per una distribuzione veloce ed immediata delle raccolte di fondi.

Il Gruppo X

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...