Gruppo X

Aiuti Riviera : Da “Noale Cuore Aperto”

Ciao a tutti!
Il Gruppo Missionario ha organizzato l’evento del 19-20 settembre per offrire ai giovani l’occasione di ascoltare una testimonianza Cristiana che parte proprio dai giovani e si fa ascoltare attraverso la musica.
Oltre al concerto dei The Sun di sabato sera, nella mattinata di domenica è stata proposta una testimonianza di un giovane sacerdote missionario.
L’evento era inserito nel percorso di educazione alla pace promosso dal Comune di Noale, assessorato alle politiche giovanili.
Dopo aver concluso tutti gli adempimenti burocratici, possiamo finalmente comunicare anche il risultato dell raccolta fondi dei due giorni: sono state raccolte offerte per un totale di 5.100€, che saranno versati a breve al Gruppo X, con l’aiuto del quale verrà stilato l’elenco delle famiglie della Riviera del Brenta più in difficoltà e alle quali verrà girato il vostro generoso contributo!
Tutte le spese per l’organizzazione dell’evento sono state sostenute dal Gruppo Missionario e pagate con l’incasso degli stand gastronomici e con altre attività di autofinanziamento. Il Gruppo Missionario infine desidera sottolineare che la finalità primaria delle proprie manifestazioni è la testimonianza del Vangelo e della carità da esso predicata.
GRAZIE DI CUORE A TUTTI!

Da “Noale Cuore Aperto”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...