Punto G Basket

Basket : 2° Giornata FLY PUNTO G 58 – 62 MIRANO BLACK SOUL

Stagione 2015/2016  9° Torneo Basket Amatori Venezia
Andata 2° Giornata 2gpg

FLY PUNTO G 58 – 62 MIRANO BLACK SOUL

Punteggi quarti: (16-23, 14-9, 6-9, 22-21)
Falli fischiati: (27-28)

Referto: Bortolato S. (n.e.), Rossi S. (10), Garbin S. (9), Donadel O. (3), Masiero C. (8), Berton A. (2), Baruzzo L. (4), Andriolo C. (5), Stevanato M. (2), Rossi C. (2), Risato V. (2), Pattaro L. (11).

UNA BATTAGLIA ALL’ULTIMO CANESTRO.
Avevamo preannunciato un match intenso ed infuocato e cosí si è dimostrato. Giovedì sera il pubblico del PalaDante ha assistito attonito ad una sfida al cardiopalma portata avanti fino all’ultimo secondo. È stata una gara bella ed avvincente grazie al carattere messo in campo dai BLACK SOUL che hanno saputo reagire nei momenti giusti ed alla determinazione del PUNTO G che è stato sempre sul pezzo, rispondendo ad ogni canestro e conducendo probabilmente una delle migliori prestazioni nonostante il risultato. I canestri stregati hanno beffato più volte i nostri atleti che comunque in molte occasioni hanno dato evidente dimostrazione di non essere ancora pronti, ma di esserci. Poco fiato, troppa fretta di recuperare, ancora problemi di organizzazione in area. Il momento chiave del match? Il minuto e mezzo circa in cui è entrato Berton che ha esploso la sua grinta e anche i suoi polmoni dovendo chiedere un cambio urgente dopo un solo canestro ma diffondendo la carica necessaria agli altri suoi compagni in campo che di reazione si sono portati a soli due punti di distacco al termine della prima metà di gara! La differenza peró l’hanno fatta i fratelli Rossi, con Cristian al suo debutto già soprannominato “il treno” e Simone che sta ancora cercando il ferro dopo il tiro da fuori. Un Pattaro incontenibile ha sicuramente dominato la scena tenendo ben dritta la spina dorsale della squadra verde!
Nonostante le più varie e colorite prestazioni degli atleti salzanesi, che hanno contribuito a creare la giusta suspance nel finale, la prestazione è stata giudicata positiva. È solo questione di tempo… Il PUNTO G sta per tornare!!!
#forzaFLY #FLYbasket #PuntoGTeam

Categorie:Punto G Basket

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...