Punto G Basket

Andata 5° Giornata: FLY PUNTO G 58 – 71 NOALE PRECARI

Stagione 2015/20169° Torneo Basket Amatori Venezia

Andata 5° Giornata
FLY PUNTO G 58 – 71 NOALE PRECARI
Punteggi quarti: (11-14, 17-20, 14-15, 16-22)

Falli fischiati: (17-13)
Referto: Rossi S. (8), Garbin S. (5), Masiero C. (9), Dei Rossi G. (2), Andriolo C., Stevanato M. (7), Rossi C. (3), Risato V. (7), Pattaro L. (5), Fabris M. (3), Niero A., Pastrello K. (9).
CREDERCI!

Il PUNTO G perde con dignità una delle partite più toste del girone di andata. Il tentativo di inchiostrare la vittoria è stato vano ma altrettanto costruttivo. Salzano prende coraggio e consapevolezza gestendo inaspettatamente la partita, seppure rincorrendo l’avversario, per quasi tutto il minutaggio. Le assenze in rosa hanno certamente pesato ma non troppo. Le scelte del coach Boschin ed il supporto dell’assistente Meo hanno influenzato positivamente l’atteggiamento dei nostri atleti in campo che a più riprese hanno dimostrato di avere carattere e capacità da vendere. Soltanto la concretezza di Noale ha determinato l’esito della gara che si è evoluta nell’ultimo quarto, quando la FLY, in debito di ossigeno ed un po acciaccata, ha mollato la presa concedendo ai PRECARI di imporsi ancora una volta quali campioni in carica.
Questa volta tutti hanno dato un contributo importantissimo in campo ma come in ogni match ci sono le star che rubano la scena. Lo fa in maniera eclatante la giovane testa calda ROSSI, il fratello minore, che prende fischi per fiaschi per non dire che capisce meoni per c….i gonfiando con fierezza i muscoli in direzione panchina avversaria mentre l’arbitro lo seda. Anche Garbin fa la sua parte manifestando ancora una volta la sua recente allergia al ferro tondo. Ottima prestazione di Stevanato che dimostra di essersi amalgamato alla perfezione con il gruppo… infatti prende tecnico per spiegazioni sulle chiamate arbitrali! Insomma… un disastro… ma in fin dei conti senza questi dettagli… di che parleremmo?
Il risultato era prevedibile ma la sconfitta è stata incassata dai ragazzi in maniera costruttiva ed aggiunta al bagaglio che di volta in volta accresce le alchimie di gioco e rafforza la ricostruzione della squadra! OTTIMA PROVA! AVANTI FLY! BELIEVE!
#forzaFLY #FLYbasket #PuntoGTeam

80DD5491-7898-4D9F-A2F0-C7DC3C2A5280

Categorie:Punto G Basket

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...