Nato a Salzano, residente a Salzano, da oggi giocatore del Basket Salzano.
Da un Francesco all’altro. Dopo la breve e sfortunata parentesi di Vettori ( rinuncia per impegni di lavoro ), abbiamo il piacere di annunciare l’arrivo last minute di Francesco Fabris.
Grazie ai buoni rapporti in essere con il Ds del Mestre, Marton, abbiamo potuto tesserare il loro giovane play ( 1997, h.1.80 ).
Per noi è una doppia soddisfazione l’aver ottenuto la firma di Francesco, in quanto è un salzanese doc, che ha cominciato il suo cammino cestistico proprio con noi.
Già in campo nell’amichevole disputata questo martedi, Fabris ha fatto subito vedere le proprie indiscusse qualità. Sia tecniche che atletiche.
Il suo debutto e’ previsto per questo sabato al palaPM, ospite il Riese, contro una vecchia volpe come Camazzola ( ex serie B a Bassano).
Vi aspettiamo numerosi !
Categorie:Gruppo X