FLY

BARCELLONA : FLYYYYYYYYYYYYYY SALZANOOOOOOOOO

E’ domenica mattina, il giorno della maratona; la sveglia suona alle 6 e la prima ad alzarsi è Manola che ci prepara la colazione da campioni.
Si alzano tutti per coccolarci e supportarci già da casa; ci vestiamo…ci punzecchiamo per stemperare la tensione pre-gara…colazione e via, ma prima di andare il nostro vice presidente ci scatta una foto.
L’ aria è frizzantina ma il sole fa capolino per scaldarla…arriviamo a Plaza de Espana e ci troviamo tra 20.000 runners pronti al via.
Ok si parte…la strada è in lieve salita ma non ci scoraggiamo…non stiamo semplicemente correndo una maratona perché visto il percorso, ci rendiamo conto che è un modo” alternativo” di visitare una calda Barcellona
Una città calda come caldo è il pubblico che ci guarda e ci supporta; leggono il nostro nome sul pettorale e ci chiamano, ci applaudono urlandoci ” ANIMO…ANIMO”.. e questo succede per quasi tutto il percorso!!!!
Noi sentiamo la fatica e gli acciacchi ma tutto questo calore ce lo fa sopportare meglio e viene spontaneo ricambiare con un sorriso e una pacca sulla mano.
Arriviamo alla fine in mezzo a due ali di folla impressionante, e tra tutta questa gente vediamo per l’ennesima volta i nostri sostenitori che hanno fatto la loro personale maratona pur di vederci in più punti!!
Siamo stanchi…ma siamo felici. Ringraziamo tutti, ringraziamo Barcellona…andiamo a festeggiare con tapas e cerveza. GRAZIE DI CUORE da OMAR, SIMONE,ANASTASIA,DONATELLA

Categorie:FLY, Gruppo X

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...