Gruppo X

Punto G Campalto :I giovani organizzano un Torneo di Calcio per la ricostruzione di Amatrice dopo il terremoto .

Venerdì 9 e Sabato 10 settembre al Punto Giovani di Campalto “Lucio Cerchier” si svolgerà un torneo di calcio per contribuire alla ricostruzione di Amatrice dopo il terremoto.

Il torneo di fine estate che si svolge ogni anno al Punto G sarà composto da 6 squadre con 4 giocatori per ogni team. Solitamente è una iniziativa dove tutti i giovani che frequentano il Punto G partecipano gratuitamente per questa classica che da termine alla stagione estiva.

Questa volta invece, gli stessi ragazzi hanno deciso di mettere una quota di iscrizione minima di 2 euro per devolverli nelle zone colpite dal terremoto.

Cogliamo l’occasione per pubblicizzare questo evento sportivo e di solidarietà per invitare anche le persone di Campalto a partecipare a questo evento ed a partecipare alla raccolta fondi.

I soldi raccolti andranno ad aggiungersi ad una raccolta già iniziata dal Nuovo Basket Aquilano, dal Gruppo X e dalla Polisportiva FLY. Di seguito il link ufficiale della raccolta aggiornata con l’iban di riferimento.

Raccolta Fondi per la ricostruzione di Amatrice 

cropped-o-amatrice-terremoto-facebook_fotor.jpg

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...