Ciao sono Maica e ho due figli,17 e 14 anni!.
abito lungo la riviera del brenta e l’ anno scorso sono stata vittima del tornado che ha colpito ,Cazzago, Dolo, Sambruson.
La mia abitazione ha avuto ingenti danni tanto che, assieme ai miei figli , ho dovuto trasferirmi temporaneamente altrove perché inagibile.
In quel contesto, misto alla disperazione, sono stata molto aiutata per i primi soccorsi da una grande forza di solidarietà di vicini, amici e volontari. Ancora oggi, nonostante l’ evento così catastrofico voglio testimoniare, per contro , di avere ricevuto anche aiuti economici da singoli privati e da associazioni tra le quali il gruppo missionari di Noale e il gruppo X. Quest’ ultima in modo particolare è stata per me un valido aiuto : perché ho potuto affrontare con qualche pensiero in meno la ristrutturazione della mia casa.
Dato il terremoto di questi giorni nel centro Italia, voglio far conoscere a chi volesse fare delle donazioni che (data la mia esperienza) ci si può fidare dell’ associazione gruppo X per la sua serietà e la sensibilità e delle persone che ne fanno parte.
GRAZIE VI PORTO NEL CUORE
Maica Brentan
IBAN GRUPPO X:IT24E0306936270074000150817
CAUSALE: TERREMOTO AMATRICE
Categorie:Gruppo X, Raccolte Fondi