FLY – OSRAM 5-3
Marcatori FLY : Volpato, Pellizzon, Volpato, Bortolato, Pellizzon.
Dopo due sconfitte la FLY torna a vincere in una partita dove già dall’inizio tutto sembrava facile e scontato.
Parte forte la FLY che su un batti e ribatti trova il primo gol dopo un paio di minuti di gioco con un gol di Volpato. Passa un solo minuto e Pellizzon raddoppia. Al quinto del primo tempo la FLY è già avanti di due gol..
Il terzo gol arriva al dodicesimo minuto del primo tempo con Volpato. Ormai sembra tutto fatto, un po’ come Inter e Sampdoria che stanno giocando contemporaneamente.
Al sedicesimo però con un tiro da fuori , l’Osram riesce ad accorciare. Si torna negli spogliatoi con il risultato di 3 a 1 per la FLY. Al rientro in campo l’Osram accorcia di nuovo e rientra in partita dopo solo un minuto del secondo tempo : 3 a 2 .
La FLY vuole chiudere ed il portiere avversario si ripete in miracoli, uno dopo l’altro. Non riesce però a fare l’impossibile al dodicesimo del secondo tempo. Bortolato nella fascia destra, finta e ri-finta e quando tutti in area si aspettano un cross , Bortolato vede il portiere fuori di un metro dai pali e calibra un pallonetto che arriva giusto sotto il sette della porta avversaria . E’ il 4 a 2 e dalle tribune la folla inalza un coro tutto per Bortolato.
A sette minuti dalla fine però l’Osram riesce a fare il terzo gol con un tiro rocambolesco dall’area avversaria : 4-3 . La FLY però dopo qualche istante chiude la partita ancora con Pellizzon che realizza una doppietta.
La FLY va a 12 punti e si riporta nelle zone alte della classifica in attesa della prossima contro Quinto, una delle squadre favorite del campionato.
Categorie:FLY Calcio, Gruppo X