COMUNICATO UFFICIALE SUMMER PARK SALZANO 👇
“Vista la fantastica esperienza fatta negli scorsi anni, il Gruppo Missionario Noale consolida il proprio sodalizio con il Gruppo X, la ASD FLY Salzano e il resto dell’organizzazione, coordinando anche in questa occasione il servizio gastronomico al Summer Park Salzano.
Il ricavato di questa attività sarà utilizzato per l’acquisto di un prezioso ecografo che verrà donato alla casa-famiglia di Suor Annalisa Bauce che svolge la propria missione a Jaworow in Ucraina.
Ancora oggi, anche se i media non ne parlano, l’Ucraina è in guerra e i primi a farne le spese sono le famiglie e soprattutto i bambini, tanti rimasti orfani di padre. �Per questo il Gruppo Missionario in questi ultimi anni ha cercato, assieme a Suor Annalisa, di rimpiazzare con nuovi macchinari (mammografie, sedie per i dentisti, macchine per le radiologie, ecc.) le attezzature ospedaliere che sono state requisite dal governo per equipaggiare al fronte gli ospedali da campo.
Ringraziamo, fin da ora, tutti coloro che verranno a trovarci al Summer Park e che, degustando le nostre delizie, ci aiuteranno a portare a termine questo importante progetto”.
Categorie:Gruppo X, Summer Park