FLY Calcio butta i tre punti

ASD FLY Salzano 6-7 Ingarbujati: una Fly bipolare butta via i 3 punti.

Serata difficile quella di giovedì per i biancoverdi, che si fanno clamorosamente rimontare e perdono la terzultima partita di campionato, dopo un primo tempo stellare. Difficile si, ma non da dimenticare, perché sono brutti episodi come questo che rimangono impressi e portano a non fare più gli stessi errori.

La partita inizia alla grande per Salzano, con gli otto schierati che viaggiano a ritmi altissimi e si portano in vantaggio per poi allungare le distanze a inizio secondo tempo fino al 6-2. Convinti di aver la partita in cassaforte, i ragazzi di Mister Zambon staccano letteralmente la spina e tornano in spogliatoio quando manca ancora tanto, troppo da giocare. Gli avversari iniziano ad accorciare, mentre la Fly è sempre più allungata e concede sempre più spazio alle incursioni degli Ingarbujati. Senza rendersene conto, arriva il pari e poi il sorpasso beffa nel finale.

Una sconfitta che deve essere di lezione. A campionato quasi concluso, resta da ritrovare una grande prestazione a partire da domani per concludere la stagione con il sorriso e non con le espressioni deluse che giovedì sera, nel post partita, sono rientrate negli spogliatoi. 🇳🇬

Annunci


Categorie:FLY Calcio

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: