Gruppo X

Non c’è nessuna strada che porta alla Pace. La Pace è la strada !!!

Domenica 7 ottobre alle 4,45 sono partiti due pullman da Salzano. Tutti diretti alla Marcia della Pace Perugia Assisi, la manifestazione di pace più importante d’Europa.

Gruppo X e Gruppo Missionario di Noale organizzatori di questo bellissimo evento sono riusciti a coinvolgere oltre cento persone che hanno sfilato con bandiere della Pace, striscioni e canti ed hanno attirato lo sguardo di migliaia di persone che si avvicinavano per fotografarci e per cantare con noi.

Una splendida giornata con più di centomila persone che hanno marciato per 24 km e altri 8 poi tornando indietro per cercare i pullman nei vari parcheggi.

il nostro striscione con scritto : “Non c’è nessuna strada che porta alla Pace. La Pace è la strada”, vuole spiegare, che la Pace la fai nella strada, perché è proprio questa che ti da modo di incontrare le persone, parlarci, conoscerle e volergli bene. Usciamo ogni giorno e andiamo in strada ad incontrare gli altri….

Ora, finita la Marcia, non è ora di fermarsi ma di continuare a camminare insieme, ogni giorno, e che la prossima Marcia Della Pace sia di nuovo la conclusione di molti episodi che ci proporremo di condividere assieme a molte altre persone tutti i giorni. Alla prossima …..

 

Categorie:Gruppo X

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...