fantacalcio

Fantacalcio 25 Giornata : Kla molla, troppe cose da fare. Guly e Nea che coppia !!! Cic e Xela non sono umani. Per Ardu è fuga !!!

Campionato Senior : Claudio ha altri pensieri, forse pensa alla coppa e molla. Guly invece la coppa l’aveva l’anno scorso e in questa stagione le attenzioni sono tutte per il campionato. Nea vince e va al secondo posto. Bene Vanni che batte Alvise e si porta al quarto posto. Torna a vincere Lele e a farne le spese è botz. Bene Simone ma è Matteo a salire bene in classifica.

Campionato Junior : Incredibilmente Xela e Cic !!! Non sono Umani. Cela riesce a stravolgere una partita ormai in mano a Spola e Cic fa fuori anche il Pomo. Sale Volpe che travolge Fab. Sale Francesco che da una batosta a Turca. Il derby in coda non poteva che finire zero a zero.

Campionato Primavera : è Ardu il Re assoluto del campionato !!! Pupi cede a suon di colpi di Immobile. I tre Miki Jonny e Dino non vincono, anzi solo Jonny fa un punto. Per Baba e Spola punti importanti e intanto Gino vince ancora . Ciao Giulio.

Categorie:fantacalcio

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...