fantacalcio

Fantacalcio 28 Giornata : Guly e Kla rallentano, Nea no !!! Cic pesca Trotta e se ne va !!! Tutti pari in alta classe, e Gino a sei punti dal podio. Derby a Giulio.

Campionato Senior : Babacar salva Guly che pareggia con Simone. Joao Pedro inquina il clima in casa Masiero e Viviano lo condanna, Omar troppo forte. Nea batte Lele per mezzo punto e si porta al secondo posto. Vince bene  Vanni ma la vetta è lontana ancora 9 punti. Ale torna a vincere mentre Botz e Alvise si mettono d’accordo per un 57 pari.

Campionato Junior : Con un gol di Manolas e un più 4 di modificatore, Cic batte Turca per 2-1. Trotta sbaglia il rigore e manda in fuga il Cic. Infatti Sir Xela si arrende a Pomo che sistema i conti con Zapata e Babacar . Sale Volpe ormai ad un passo da Xela e vince Franci consolidando il quarto posto. Dietro Francesco il vuoto, infatti al quinto posto a 10 punti di distacco c’è Fab , seguito da tutti gli altri.

Campionato Primavera : Gli incroci al vertice finiscono tutti in pareggio ed in vetta non cambia nulla. Occasione persa per Dino che perde il Derby contro Giulio. La novità è ormai Gino che piano piano sale ed è ormai a soli sei punti dal terzo posto.

Categorie:fantacalcio

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...