Campionato Senior : Babacar salva Guly che pareggia con Simone. Joao Pedro inquina il clima in casa Masiero e Viviano lo condanna, Omar troppo forte. Nea batte Lele per mezzo punto e si porta al secondo posto. Vince bene Vanni ma la vetta è lontana ancora 9 punti. Ale torna a vincere mentre Botz e Alvise si mettono d’accordo per un 57 pari.
Campionato Junior : Con un gol di Manolas e un più 4 di modificatore, Cic batte Turca per 2-1. Trotta sbaglia il rigore e manda in fuga il Cic. Infatti Sir Xela si arrende a Pomo che sistema i conti con Zapata e Babacar . Sale Volpe ormai ad un passo da Xela e vince Franci consolidando il quarto posto. Dietro Francesco il vuoto, infatti al quinto posto a 10 punti di distacco c’è Fab , seguito da tutti gli altri.
Campionato Primavera : Gli incroci al vertice finiscono tutti in pareggio ed in vetta non cambia nulla. Occasione persa per Dino che perde il Derby contro Giulio. La novità è ormai Gino che piano piano sale ed è ormai a soli sei punti dal terzo posto.
Categorie:fantacalcio