Fantacalcio 37 Giornata : Guly Campione dei Senior, Xela Campione dei Junior !!! Ardu Campione dei Primavera !!!

Fantacalcio Senior : E’ tutto vero, Guly è Campione d’Italia !!! E’ bastato un pareggio con Nea per assicurarsi matematicamente lo scudetto con una giornata di anticipo.  Quindi è ufficiale : non era l’anno di Claudio che ora è intrigato nella mischia rischiando di finire a metà classifica. Sorpresa Omar che batte Vanni e va al secondo posto. Sarà l’ultima giornata ad assegnare le graduatorie in classifica dove è possibile ancora tutto. Da segnalare lo storico 4-0 di Alvise .

Fantacalcio Junior : Xela è Campione, ormai era nell’area, mancava solo l’ufficialità. Pur perdendo 4 a 2 con Pomo si aggiudica lo scudetto grazie anche al pareggio di Cic che non va oltre l’uno a uno con Turca. Ancora aperta la lotta per il terzo posto tra Volpe e Franci e per il quinto posto tra Fab e Pomo.

Fantacalcio Primavera : Ardu già campione pareggia con Jonny. Pupi vince ed è matematica la sua seconda posizione. Quasi ufficiale anche il terzo posto dove Dino ha tre punti da Jonny ma in caso di una sua sconfitta ed una vittoria di Jonny, sono 40 i punti di differenza nel punteggio totale. Per il resto sarà lotta per il quinto posto.

Annunci


Categorie:fantacalcio

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: