Home » Gruppo X » Lettera per L’Aquila

Lettera per L’Aquila

Gentile Sig. Roberto Nardecchia

Presidente Assoc. Scuola Minibasket L’Aquila Palazzetto PalaAngeli 67100 L’Aquila

Caro Roberto,

con grande gioia e soddisfazione desidero comunicarti che il Centro Minibasket Leoncino ha organizzato una fantastica Festa di Halloween, con la finalità di raccogliere dei fondi da destinare alla Vostra Società, per le attività sportive dei Vostri ragazzi, che dopo oltre 4 anni vivono ancora situazioni di disagio, legate al terribile terremoto che ha colpito la Vostra città.

I genitori dei ragazzi Under 13, capitanati da Roberto Bagordo, si sono prodigati per organizzare questa grande festa, che ha coinvolto tutte le squadre del CMB Leoncino, che con profondo spirito di solidarietà e grande entusiasmo hanno partecipato all’evento. Inoltre siamo stati aiutati da diversi sponsor che hanno creduto in questo nobile gesto.

La somma raccolta di  2.000,00 euro è stata versata con bonifico presso il Vostro conto corrente bancario.

Consci che questa cifra è ben poca cosa rispetto a tutte le Vostre necessità, siamo sicuri che la Vostra società saprà utilizzare anche questa piccola donazione nel modo più appropriato.

Un caro saluto da tutto il CMB Leoncino, che Vi sarà sempre vicino con il cuore.

 Elio Boscolo

Presidente CMB Leoncino

 Venezia-Mestre, 18 novembre 2013

About these ads

Lascia un Commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Gravatar
Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 931 follower

Con tecnologia WordPress.com
%d bloggers like this: