DNC Basket Mestre :Incredibilmente si perde di due ma restiamo in vetta

Sembra quasi impossibile, ancora 15 ore dopo, ma è la triste realtà. Mestre dopo aver dominato per 30 minuti ed avanti di ben 20 punti, perde nell’ultimo quarto facendosi recuperare un vantaggio che dava l’idea a tutti di irraggiungibile. Peccato !!!  Si resta in vetta con due punti di vantaggio con alle spalle proprio Trieste assieme a San Vendemiano e San Marino. Partita, quella di ieri che è stata giocata alla grande per i primi tre quarti, dove tutti i giocatori mestrini hanno dato il meglio di se, dove nessuna squadra sembra paragonabile ai biancorossi. Il Mestre che quando gioca così non ha nulla da invidiare alle altre squadre, e dove i ragazzi in ogni ruolo sono i migliori della categoria. Peccato per gli ultimi 10 minuti, dove Trieste non ha più sbagliato niente, dove anche un tiro da metà campo sarebbe entrato ugualmente. Peccato anche per il cambiamento di misura nel fischiare i falli da parte degli arbitri, dove nei primi tre quarti veniva fischiato anche l’intenzione, mentra nell’ultimo andava bene tutto….

La prossima a Bassano, e non sarà di certo una passeggiata, ma con i “nostri” che sono i migliori non avremo paura di nessuno.

Ringraziare i nostri quando vincono è facilissimo, ringraziarli dopo una sconfitta come quella di ieri è il bello del gioco…. Grazie a tutta la squadra !!!

About these ads


Categorie: Basket Mestre

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Gravatar
Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 953 follower

Con tecnologia WordPress.com
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: