Basket e Calcio una settimana ricca di eventi
Basket e Calcio una settimana ricca di eventi.
Si inizia oggi alle ore 21.00 con la terza di campionato di serie D Basket, al Volta, dove il Leoncino affronterà i Giants Marghera di Matteo Ceccon, di Salzano ed ex di turno.

La classifica dopo due giornate vede sia il Leoncino che i Giants Marghera appaiate in classifica con due punti, con una vittoria ed una sconfitta.
Seguirà domani la prima giornata di campionato DNC , dove il Mestre ospiterà in casa Firenze. Inizio partita alle ore 18.00 al Palazzetto di Trivignano.
Grande entusiasmo in casa biancorossa dove dopo moltissimi anni si ritorna a giocare un campionato nazionale.
Lunedi invece torna in campo l’Under 19 del Leoncino che sarà ospite di Martellago di un’altro Salzanese, Claudio Morando. Palla a due ore 21.00 per la seconda giornata.
Giovedi 10 ottobre sarà la volta della prima in assoluto di calcio per la Fly Salzano, che scenderà in campo alle ore 22.00 per la prima di campionato.
La partita si svolgerà nel Centro Sportivo Villa Ferri contro Made In Sud alle ore 22:00.Infine venerdi 11 ottobre ore 21,30 a Mirano, prima di campionato anche per il Basket Punto G Team. Dopo le Finali raggiunte l’anno scorso il gruppo sembra pronto per raggiungere altri nuovi obiettivi.
